I dettagli per noi fanno la differenza. Il nostro personale di ricevimento è il primo contatto per partner, clienti e fornitori. Un’area reception moderna e accogliente dove cortesia e orientamento al problem solving sono la base per ogni relazione. Tutti gli operatori sono formati e addestrati alla Customer Service e sono i primi nostri responsabili della qualità e della soddisfazione dei clienti.
PERSONALE ADDESTRATO ALL'ACCOGLIENZA
Il Call Center riceve le chiamate attraverso un sistema multicanale per richieste di informazioni, suggerimenti o segnalazioni di guasti. Classifica, inoltre, le chiamate e fornisce un eventuale supporto di primo livello agli utenti. Nel caso di problemi più complessi il Call Center inoltra la chiamata al secondo livello tecnico specialistico aggiornando i clienti sullo stato di avanzamento degli interventi.
OLTRE 400 CHIAMATE AL GIORNO PER INTERVENTI TECNICI
È la soluzione semplice, chiara, rapida ed efficace a tante delle richieste di assistenza che arrivano giornalmente al call center spesso immediatamente risolvibili. Grazie al supporto di tecnici competenti e preparati fornisce l’assistenza di primo livello alla clientela e attiva, se necessario, l’intervento di colleghi tecnici competenti e/o del tecnico di zona vicino al cliente (on-site).
LA PRIMA ASSISTENZA E LA GESTIONE DEI TECNICI ESTERNI
Un servizio essenziale a supporto dei 125 tecnici esterni. Il supporto specialistico, infatti, affianca i tecnici sulle problematiche complesse, che richiedono una escalation a livelli superiori, con esperienza e addestramento. Tecnici e sistemisti senior pronti a uscire dall’azienda per andare in affiancamento ai tecnici direttamente presso il cliente.
UN VERO SUPPORTO PROFESSIONALE AI TECNICI ESTERNI
Il vero cuore dell’azienda. Le nostre persone, la rete dei tecnici vicina ai clienti, sempre in movimento grazie alle 130 auto attrezzate con strumenti e ricambi per garantire la risoluzione dei problemi. Il nostro primo asset, fatto da risorse umane, tecnologia, materiali e supporti per garantire l'efficacia del servizio.
130 AUTOMEZZI ATTREZZATI SUL TERRITORIO NAZIONALE
Siamo presenti in tutta Italia, comprese le isole, con tecnici addestrati. Questo ci rende unici e garantisce ai clienti partner comprensione del problema, rapidità d’intervento e rapporto umano. Tutti i tecnici sono collegati con la sede centrale attraverso il sistema multicanale, l’help desk e una rete logistica di supporto.
COPERTURA TOTALE TERRITORIO CON TECNICI SPECIALIZZATI
La scelta tattica che ci rende forti. Un accordo con TNT Traco per la logistica che riduce al minimo le scorte di magazzino e aumenta la velocità di risposta grazie ai 18 Store aparts. I magazzini TNT su tutto il territorio nazionale, infatti, conservano e consegnano in pochissimo tempo i ricambi necessari ai tecnici per gli interventi on-site ovunque si trovino.
18 STORE APARTS TNT TRACO SUL TERRITORIO
La nostra “sala operatoria”. I due laboratori tecnico elettronico ed elettromeccanico, più una moderna camera bianca, sono il cuore del servizio di assistenza tecnica in grado di dare soluzione a ogni problema. Tecnici specializzati e continuamente formati, strumenti dell’ultima generazione garantiscono rapidità agli interventi, affidabilità ma soprattutto economicità.
STRUMENTAZIONE D'AVANGUARDIA E COMPETENZA TECNICA
Un altro fiore all’occhiello del nostro servizio. Un magazzino centrale completo gestito in modo moderno, un sistema di navette per raggiungere rapidamente ogni zona d’Italia e una costante attività di cannibalizzazione e smaltimento delle macchine obsolete. Tutto per assicurare rapidità anche agli interventi più complessi e soluzione alla ricerca di parti di difficile reperimento.
1000 Mq DI MAGAZZINO PARTI PER I RICAMBI
I professionisti degli acquisti su scala internazionale. Il loro compito è difficile, delicato e sempre urgente! Sono i protagonisti dell’approvvigionamento parti, macchine e accessori in tutto il mondo spesso di difficile reperibilità. Grazie all’esperienza garantiscono alla logistica ogni tipo di parte meccanica od elettronica a prezzi di assoluta competitività.
BUYER PER LA RICERCA INTERNAZIONALE DI RICAMBI
Sono gli esperti tra gli esperti. Non esistono ambienti, soluzioni, software, lan o progetti che non sappiano gestire. Sono tutti sistemisti certificati Microsoft MCSA MCSE MCT e Cisco CCNA costantemente aggiornati e attenti ai nuovi annunci. Rappresentano le migliori risorse specialistiche ai massimi livelli tecnologici possibili. Le nostre referenze parlano per loro e per la loro professionalità.
SISTEMISTI CERTIFICATI E SEMPRE AGGIORNATI
Il Network Operation Center è il punto nevralgico di controllo di Server, reti aziendali e data center. Un supporto di alto livello che consente monitoraggio e tuning su ogni rete aziendale con attività specialistiche. Garantisce rapidità operativa a problematiche Lan & server normalmente risolvibili solo on site e con tempi d’intervento e soluzione molto più lunghi.
CONTROLLO ATTIVO NELLE LAN E NEI DATA CENTER
Aule attrezzate per la formazione e l’addestramento dei tecnici e dei clienti. Un centro multimediale con 24 postazioni attrezzate per training tecnici, commerciali e sistemistici. Il supporto di personale senior per la progettazione, il coordinamento, la docenza e il tutoraggio su corsi professionali per adulti. La posizione, a pochi minuti dal centro di Firenze, fa del nostro learning center un buon punto di riferimento per la formazione aziendale.
AULE CORSI ATTREZZATE PER LA FORMAZIONE
“Se puoi misurarlo puoi anche risolverlo”. Il CRM raccoglie tutte le informazioni sul rapporto coi clienti e si occupa del livello del servizio e dell’esperienza dei clienti. Oltre la metà degli interventi chiusi viene monitorato entro il giorno successivo attraverso un’indagine telefonica sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente.
CONTROLLO DELLA SODDISFAZIONE CON INDAGINE TELEFONICA
Le persone sono il nostro primo patrimonio. Per questo abbiamo deciso di mantenere all’interno la selezione e il reclutamento del personale, fondamentale per operare solo con personale assunto e senza alcun sub-appalto. Un ufficio dedicato con esperti di risorse umane e psicologi del lavoro che individua le persone migliori attraverso prove, le addestra e si occupa della loro crescita personale e professionale.
SELEZIONE INTERNA DEL PERSONALE CON PSICOLOGI ED ESPERTI
Anche per noi il CED è il cuore della comunicazione dell’azienda. Il data center, strutturato con una server farm interna, elaboratori AS 400 dipartimentali, storage, backup, firewall e communication center è un modernissimo modello di architettura edp. L’applicativo ERP aziendale sviluppato dai nostri programmatori consente la miglior gestione possibile del vasto parco clientela e chiamate di servizio.
SERVER FARM, NAS DA 50 TERABYTE, CONNESSIONI MULTIPLE
La direzione dei servizi interna ci permette di migliorare. Oltre all’attività di gestione dell'area tecnica, analizza tutte le richieste, l'evoluzione del mondo informatico e i competitor per proporre soluzioni nuove, modelli operativi migliori e nuovi servizi.
DIREZIONE TECNICA PER LA SUPERVIZIONE E IL COORDINAMENTO
Il comitato esecutivo raccoglie il management e i rappresentati delle aree operative interne. Si riunisce periodicamente e ha il compito di supervisione critica e analitica dei processi aziendali organizzativi. Grazie al comitato è possibile un costante miglioramento organizzativo e una risposta alle costanti sollecitazioni del mercato IT in costante evoluzione.
STRUTTURA DIREZIONALE CORTA PER RAPIDITA' ED EFFICACIA
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